Anzio, Località Falasche, proponiamo per la vendita una villa unifamiliare di ampia metratura. L’immobile si sviluppa su più livelli; al piano terra accoglie con un ingresso che conduce ad un ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto alla veranda, perfetta per trascorrere piacevoli momenti di relax all’aperto, la cucina è abitabile. La zona notte è composta da quattro camere da letto e due bagni.
Al piano primo troviamo una soffitta, con altezza compresa tra 2,20 m e 2,50 m, da completare, che rappresenta un’interessante opportunità per ricavare ulteriori spazi da personalizzare in base alle proprie necessità.
Completa la proprietà una spaziosa sala hobby, attualmente allo stato grezzo, ideale per realizzare una taverna, un’area relax o uno spazio multifunzionale, oltre al comodo box auto ed il giardino che circonda tutta la proprietà.
Per maggiori informazioni chiedere in agenzia del Rif. 284/F.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H






























































































